APERTURA ANTICIPATA STAGIONE INVERNALE

BARDONECCHIA – Le ottime condizioni atmosferiche e le abbondanti nevicate di novembre hanno consentito sabato 30 ottobre, l’apertura delle piste e degli impianti di risalita del Comprensorio dello Jafferau. Piazzali antistanti la partenza della telecabina Fregiusia pieni di auto di sciatori italiani e stranieri che dal paese sono saliti in quota allo Jafferau per sciare e vivere a pieno una soleggiata giornata sulla neve.
L’abbondante nevicata di domenica 1 dicembre ha depositato una coltre di neve alta circa 1 metro nel paese, e pertanto a questo punto tutte le piste di sci sono abbondantemente innevate e tutti gli impianti entreranno in funzione dal prossimo 6 dicembre.
Per il lungo ponte delle festività Natale-Epifania stiamo andando verso il “sold out”, si invitano gli associati intenzionati a partecipare a decidere in fretta.
CORSI DI SCI – sono in corso le iscrizioni ai corsi di sci che si svolgeranno alla Doganaccia per 5 domeniche a partire dal 26 gennaio 2020.
CONSEGNA MATERIALE SCI – a partire da venerdì 6 dicembre presso la sede UISP di viale Bonaini 4, orario 18:00-20:00, ai primi iscritti ai corsi, e fino ad esaurimento scorte,  sarà consegnato gratuitamente il materiale tecnico (sci, scarponi, casco) da utilizzare per tutta la stagione.

Per ulteriori notizie potete consultare la pagina dedicata su questo sito EVENTI DELLA STAGIONE 2020