Bardonecchia sold out ! Tanta neve, impianti tutti aperti!

Tutto esaurito il contingente di camere che l’ Hotel Villaggio Olimpico *** ha messo a disposizione del nostro Sci Club per le feste natalizie, Capodanno ed Epifania. ! Insomma anche quest’anno è il sold out, e con tanta neve tutte  le piste sono aperte.

“BARDONECCHIA PAESE DEI PRESEPI” dal 23 dicembre fino a fine gennaio 2020. A Bardonecchia è possibile immergersi nella tradizionale atmosfera natalizia anche grazie a più di cento presepi illuminati, di diverse dimensioni, visibili gratuitamente nel vie, vicoli, piazze, cappelle, fontane, finestre, vetrine, case e giardini, lungo le vie del centro, del Borgo Vecchio, del Borgo Nuovo e delle sue frazioni di Millaures, Gleise, Les Arnauds, Melezet e Rochemolles, dove da alcuni anni l’Associazione Vivi Rochemolles realizza un caratteristico presepio diffuso con la presenza di sessanta manichini a grandezza naturale vestiti secondo gli antichi mestieri della vallata alpina.
Tanti autentici gioielli, frutto dell’impegno e del sentimento di altrettante famiglie e attività che sono l’anima del territorio bardonecchiese, da scoprire, ammirare e immortalare in un contesto montano unico, da sempre molto apprezzati da residenti e turisti italiani e stranieri di tutte le età.