Cosa c’è di nuovo ?

Scuola sci 2022.

Scuola sci 2022. In alto da sinistra il presidente Renato Del Punta, il direttore della scuola di sci Ronnie Ceccarelli e il maetro Michele Romano

Grande attenzione in questo periodo alle prodezze degli azzurri ai Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022, mentre l’Uisp di Pisa  ha dato vita in questo mese di febbraio, con successo di partecipazione  e qualità organizzativa , ai Corsi di Sci Alpino a La Doganaccia. Domenica 20 febbraio si svolgerà la terza uscita, per poi terminare il ciclo degli appuntamenti con domenica 27. ( vedi foto e video )

L’attività prosegue poi con la partecipazione alla manifestazione nazionale di Neveuisp ’22 dal 5 al 12 marzo  nel centro delle Dolomiti, a Pozza di Fassa . Segnaliamo a tal proposito che sono ancora liberi alcuni posti negli hotel scelti dall’Uisp di Pisa.
Ma l’attenzione è già posta sul week-end pasquale da sabato 16 a  martedì 19 aprile  al Passo Tonale, le iscrizioni sono iniziate.

E poi che dire , con la riduzione delle restrizioni pandemiche in atto , e le abbondanti nevicate di questi giorni , c’è da augurarsi che questi ultimi appuntamenti sciistici siano vissuti con più leggerezza e piacere da tutti noi.

Per ulteriori chiarimenti potete contattarci via mail: info@sciclubcippo15.it , oppure telefonare o scrivere a Renato 346 0096699 mail:  r.delpunta@uisp.it