COVID-2019 chiude in anticipo NEVEUISP – norme per i rimborsi

Come da decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di lunedì 9 marzo 2020 sono stati chiusi tutti gli impianti sciistici e pertanto è terminata con anticipo la settimana di NEVEUISP.
Di seguito forniamo le indicazioni relative ai RIMBORSI  per le giornate non usufruite di skipass e hotel.

SKIPASS : vengono rimborsati per le giornate non ancora utilizzate. Recarsi presso il punto vendita centrale muniti di skipass. ( vedi sito ufficiale Dolomiti Superski ). Chi è partito senza passare dal punto vendita può inviare una richiesta di rimborso alla mail skipass@skifassa.it  ( vedi sito ufficiale ) allegando la scannerizzazione dello skipass e indicando l’iban dove effettuare il rimborso.

HOTEL : in accordo tra A.P.T. e UISP sarà determinato l’importo rimborsabile e successivamente saranno contattati  i beneficiari per la liquidazione del dovuto.

Si comunica inoltre che sono chiusi al pubblico, sino a nuove indicazioni, gli uffici dell’ UISP comitato di Pisa .  Chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti scrivendo a pisa@uisp.it o telefonando, in orario d’ufficio, al numero 050/503066.