Fine della stagione 2022, il bilancio consuntivo del Presidente.

Quest’anno non ci siamo risparmiati e abbiamo organizzato davvero tantissimi appuntamenti, tutti diversi, tutti col proprio fascino. 
Oggi, a stagione finita, lo possiamo e lo vogliamo dire: con lo Sci Club Cippo15  il divertimento è assicurato, che tu sia sciatore o meno….. Era l’anno della “ripartenza” e le incertezze erano enormi !
Abbiamo avuto il coraggio di crederci e siamo stati ripagati con il successo di tutte le diverse attività che abbiamo proposto lungo la stagione invernale :
Bardonecchia – Natale, Capodanno e Epifania
Doganaccia 2000 – corsi di sci domenicali
Pozza di Fassa – manifestazione nazionale NeveUISP
Passo Tonale – weekend di Pasqua.
Un ringraziamento è d’obbligo a tutti i tanti associati che sono venuti con noi ( ben 261 gli iscritti sul libro soci) durante questa stagione. 
È stato un inverno avaro di neve, ma che per fortuna  ci ha regalato tantissime soddisfazioni. 
Grazie dunque al supporto dei dirigenti dello sci club che ci hanno creduto e si sono impegnati , e a coloro che hanno partecipato alle varie attività dopo oltre un anno di inattività forzata.
Anche il prossimo anno , ne siamo sicuri, ci saranno diversi eventi tutti da scoprire per vivere la montagna e la neve al top!
Ancora grazie ai componenti della grande famiglia dello Sci Club Cippo15 e conto di rivedervi  presto per qualche piacevole avventura immersi nella neve.
Un caro saluto.  Il Presidente, Renato Del Punta