GRAN FESTA DI FINE CORSO SCI ALPINO

In collaborazione con lo sciclub Flog di Firenze si è svolta nel fine settimana di San Valentino la manifestazione “Innamorati della neve”, alla Doganaccia.
L’amicizia e collaborazione tra le due società hanno permesso di creare le condizioni ottimali per promuovere e gestire anche quest’anno il Corso di Sci alpino, dopo la disastrosa annata precedente caratterizzata dall’ infausta perenne mancanza di neve.

Il Corso, articolato su 4 domeniche consecutive con inizio il 29 gennaio 2025, ha visto il suo meritato epilogo domenica 16 febbraio, favoriti da una stupenda giornata di sole ed un perfetto manto nevoso delle piste, con lo svolgimento, al termine delle lezioni, di una gara pomeridiana di Slalom Gigante.
I giovani sciatori dei due club si sono cimentati tra i pali con impegno ed entusiasmo, dimostrando con evidenza l’apprendimenti tecnici acquisiti.

E’ dunque seguita la premiazione con un rinfresco presso il Rifugio la Grande Baita. Nell’occasione è stata consegnata una targa ricordo a Ronni Ceccarelli, direttore della scuola di sci, fratello del compianto Marco Ceccarelli titolare degli impianti Doganaccia 2000, che ha collaborato per anni con il settore neve UISP.
Rispettando lo stile e la filosofia associativa sono stati premiati, meritatamente, tutti i partecipanti con un diploma ed una medaglia ricordo.

vedi qui la FOTOGALLERY