Inizieranno il 6 febbraio I CORSI DI SCI a La Doganaccia – definito il nuovo programma

Il nostro sci club  sta verificando  la possibilità di svolgere i Corsi di Avviamento allo Sci,  che rappresentano da 50 anni l’attività centrale del nostro sodalizio.
Abbiamo quindi definito le modalità di un possibile tipo di organizzazione. Questi gli aspetti salienti : Il Viaggio sarà effettuato con mezzi propri e non in pullman . Se ci fossero delle persone che non dispongono dell’auto propria, possiamo valutare un passaggio con un’auto di un istruttore/accompagnatore  dello sci club o altro genitore.

La quota e le modalità organizzative sono riportate nel volantino che segue.

Avremmo intenzione di iniziare domenica 6 febbraio. Proseguiremo quindi di comune accordo, potendo decidere di volta in volta, anche secondo le previsioni meteo , di effettuare o rimandare la gita , Abbiamo a disposizione il mese di febbraio e buona parte del mese di marzo. Insomma , possiamo gestire tutto al meglio.

Dunque prevediamo di poter effettuare la prima consegna del materiale per martedi 1 febbraio  dalle ore 16  alle ore 19 . E’ beninteso che gli sci dovranno rimanere alla Doganaccia fino all’ultima domenica di corso.
Alcuni genitori ci hanno chiesto di far provare i loro bambini una giornata . Abbiamo deciso di poter accettare questa richiesta , ma a condizione che il materiale venga preso al noleggio alla Doganaccia  a proprie spese, senza gravare sullo sci club un lavoro già di per se molto gravoso.
E’ ovvia la necessità , anche per questi, di venire allo sci club per effettuare l’iscrizione.
Riteniamo che queste informazioni siano già sufficienti affinché ognuno di Voi possa comunicarci le proprie intenzioni e permetterci di organizzarci al meglio, od anche decidere di rimandare tutto al prossimo anno. In questo caso sarà nostra premura confermarvi o no detta decisione nel più breve tempo possibile.
Intanto segnaliamo che continuano con successo le iscrizioni a Neveuisp a Pozza di Fassa (TN) 5 – 12 MARZO 2022 e  i due alberghi sono  stati quasi completati rimanendo a disposizione pochissime camere .