NEVE UISP POZZA DI FASSA , partiamo informati !

Poiché il 7 marzo è alle porte, crediamo di fare cosa gradita ai nostri associati di pubblicare alcune informazioni utili che caratterizzano l’Hotel Antico Bagno :

L’ HOTEL ANTICO BAGNO si trova in Strada dei Bagni , 23 Cap 38036 – Pozza di Fassa Tel 0462 763232 

ORARI PASTI: la colazione dalle7,30 alle 10 – merenda pomeridiana con i dolci dalle ore 17,00 alle ore 18 – La cena dalle ore 19,30 alle ore 20,15
Tessera Magnetica. Al posto della chiave vi è una tessera magnetica che apre la porta della camera, la porta di ingresso dell’hotel e la porta del deposito sci.
SCI E SCARPONI: vanno lasciati nello specifico deposito (riscaldato) e non in camera. Il deposito è un “casotto” indipendente, che si trova nel parcheggio di sinistra guardando l’hotel.
PULMINO: quest’anno il pulmino è gestino dall’hotel e quindi a chiamata. Ovviamente è opportuno non pretendere di farlo girare per un solo passeggero. Per il rientro va chiamato l’Hotel (0462763232) e Jacopo,o Marcello o Bogdan vengono a prendere gli ospiti dell’hotel, alla partenza del Buffaure o alle fermate dello Skibuss (vicino APT).
EXTRA CONSUMATI AL BAR: vengono addebitati sul conto della stanza e saldati al check-out
TASSA DI SOGGIORNO: Euro 1,30 a persona a notte. Sono esenti i ragazzi sotto dei 14 anni. Va pagata in hotel in contanti e viene rilasciata singola ricevuta dell’avvenuto pagamento.
ACCAPPATOIO : in stanza gli ospiti troveranno gli accappatoi e i teli sauna che verranno raccolti la sera prima della partenza.
PISCINA: gli orari della piscina sono 9 -12 e 15-19 in piscina è necessario avere accappatoio, costume, ciabatte, cuffia. Nel pomeriggio è aperto anche l’idromassaggio termale in giardino.
PALESTRA: orario libero- l’importante è essere muniti d’idonee scarpe.
SAUNA: accesso libero dalle 15 alle 19. Costume e/o telo obbligatorio
GROTTA TERMALE E AROMOTERAPIA: per ogni attività va fatta la prenotazione alla reception termale e in ciascuna attività potranno accedere massimo 4 persone. I bambini non sono ammessi.
CURA IDROPINICA: l’acqua termale si può bere anche in hotel l’importante è non superare il bicchiere giornaliero massimo un bicchiere e mezzo in quanto la nostra acqua ha un residuo fisso altissimo oltre i 2.000 cc (bevuta in quantità favorisce la formazione dei calcoli renali), per chi avesse qualche dubbio è a disposizione il medico termale.
CURE TERMALI: per chi desidera effettuare le cure termali è necessario prenotare la visita medica.