Ripartiamo con ottimismo e fiducia con le nostre attività sulla neve !

DOGANACCIA-2020

Saltate tutte le attività programmate per le festività natalizie a causa del noto DPCM, contiamo ora di poter ripartire con i Corsi di Sci e le gite domenicali a La Doganaccia con inizio domenica 7 febbraio ’21  . Novità è la nuova seggiovia campo scuola e area sciabile allargata ( vedi video intervista al direttore Marco Ceccarelli )
Dal 6 al 13 marzo saremo per la quarta volta in Val di Fassa all’hotel Antico Bagno per il raduno nazionale di Neveuisp .

Come tradizione termineremo le nostre attivita’ sulla neve con il week-end lungo a Passo Tonale durante le vacanze scolastiche della Santa Pasqua .

Abbiamo deciso si prendere tutte le iscrizioni “ Sub iudice” , vale a dire senza nessun anticipo o caparra e nessun impegno da i parte di ciascuno. E’ importante che ogni associato ci comunichi il suo desiderio a prendere parte alla singola iniziativa cosi’ da metterci in grado di organizzare il tutto nel migliore dei modi.

Per i Corsi di Sci sarà nostra cura invitare singolarmente ogni iscritto per il ritiro del materiale.

E’ infine superfluo sottolineare che tutte le iniziative saranno svolte nel rispetto delle normative vigenti.

Lo sci club garantirà anche il mantenimento delle quote di partecipazione, che come potete vedere sono rimaste completamente invariate rispetto allo scorso anno, anche se dovessimo subire un incremento dei costi a seguito delle modifiche legislative in materia.

I dirigenti dello sci club saranno presenti nella sede di Viale Bonaini 4, il GIOVEDI’ pomeriggio dalle 18 alle 20. Consigliamo pero’ tutti gli associati di effettuare le loro comunicazioni tramite la MAIL dello sci club info@sciclubcippo15.it o telefonando al 3460096699 .

A TUTTI VOI UN CARO AUGURIO DI BUONE FESTE !