Varato il programma di attività 2021-2022

Finalmente ripartiamo con una nuova energia e tanta voglia di divertirci sulla neve, dopo il lungo letargo!


Il programma delle attività è stato elaborato  cercando di seguire la tradizione e  gestire tutto al meglio,  garantendo qualità dei servizi  offerti e l’ottimizzazione dei costi.
La prima uscita sarà tra la fine di questo mese di novembre  ed  inizio dicembre a  Passo Tonale  (26 novembre – 3 dicembre). In questo periodo sarà organizzato dall’Uisp Area Neve della Toscana un corso per OSV ( Operatori Sportivi Volontari ). In occasione dello stage i soci UISP in possesso di tessera 2021/2022 possono usufruire dell’offerta Prima Neve del Tonale per il soggiorno (da 3 fino a 7 giorni) e lo skipass –>  Visita il sito dedicato .
Seguirà la tradizionale vacanza a Bardonecchia durante le festività di Natale, Capodanno, Epifania con periodi diversificati. Il nostro intento è poter soddisfare il massimo delle richieste che ci perverranno.
Domenica 23 Gennaio 2022 inizieranno ad Abetone- Cutigliano a La Doganaccia, i Corsi di Sci Alpino e Snouboard e le Gite Domenicali . Per i gitanti saranno organizzate delle ciapolate. Le uscite proseguiranno per tutto il mese di febbraio.
Dal 5 al 12 Marzo si svolgerà la XXXVIII^ edizione di Neveuisp a Pozza di Fassa. L’Hotel scelto  è  ancora una volta l’Antico Bagno . Visto l’alto numero delle camere rimaste confermate dagli anni precedenti, siamo   in accordo con l’APT della Val di Fassa che in caso di bisogno per tutto esaurito,  le maggiori richieste  potranno essere  soddisfatte  da un altro hotel di pari livello  ( hotel Meida) .
Le attività sulla neve termineranno con il lungo Week-end pasquale, da sabato 16 a martedì 19 aprile 2022, a Passo Tonale.

 Per maggiori dettagli o per stampare il volantino – clicca qui –>  STAGIONE 2022   

Per ulteriori informazioni o iscrizioni è possibile incontrare i dirigenti dello sci club presso la sede in Pisa Viale Bonaini 4 , a partire dal mese di novembre tutti i giovedì dalle ore 17,30 alle ore 19,30, oppure richiedere un appuntamento telefonando  al 3460096699 o scrivendo a info@sciclubcippo15.it .

L’assegnazione in uso del materiale agli iscritti ai Corsi di sci sarà effettuata in linea di massima su tre fasi a partire dal mese di novembre e in base alle iscrizioni pervenute , con termine ultimo del servizio Venerdi 14 gennaio ’22.
NB il materiale assegnato per l’effettuazione dei Corsi potrà essere usato nella partecipazione alle altre attività promosse dallo sci club ed inserite a  programma .